Cura Fisica

Cura Fisica

Io sono un gentlelifter

Io non urlo mentre mi alleno, perché là fuori c'è qualcuno che si scalda con il mio massimale e non fiata.
Io non sbatto i pesi, per far notare la mia presenza.
Io non infilo i dischi sul bilanciere con violenza, per sembrare un duro.
Io non sono Hercules, ma il pesista della domenica.
Io non occupo spazio, me ne servo e quando termino rimetto tutto in ordine.
Io non rendo un servizio alla palestra lavando le panche e la tappezzeria con il mio sudore.
Io uso l'asciugamano. Se necessario, ne cambio 2 o 3 durante la settimana.
Io non vado in palestra in jeans. Non sono in Piazza Grande.
Io non vado in palestra in ciabatte. Non sono in spiaggia.
Io non vado in palestra con gli occhiali da sole. Non sono al Cocoricò.
Io non parlo di calcio con il mio compagno d'allenamento, stazionando per mezz'ora sullo stesso attrezzo.
Io non mi sostituisco all'istruttore, nella vita faccio il pasticcere.
Io non mi sostituisco all'istruttore, nella vita faccio l'idraulico.
Io non mi sostituisco all'istruttore, nella vita faccio l'elettricista.
Io non mi sostituisco all'istruttore, nella vita faccio il pizzaiolo.
Io non mi sostituisco all'istruttore, nella vita faccio tutt'altro.
Io non scarico schede da mypersonaltrainer e le rivendo come le castagne il giorno di San Martino.
Io non uso la magnesite se mi alleno con i pesi di Nonna Papera.
Io non vado in giro con la cinta di carico perché fa più stile.
Io non uso lacci emostatici come vasodilatatori.
Io non vado in palestra arredato come un albero di Natale firmato Stroili Oro.
Io non ho paura dei deodoranti. Sento l'odore dei cornetti appena sfornati, alle 6.00 del mattino a distanza di chilometri e sono in grado di capire se puzzo. Se sì, corro ai ripari.Io non sfiato come una locomotiva, respiro.
Io non pretendo, chiedo.
Io non mi iscrivo in palestra, ci vado.
Io non ho pretese, ma mi preparo per delle lunghe attese.
Io sono un gentlelifter.


Nessun commento

Powered by Blogger.