Cura Fisica

Cura Fisica

Settimana 1- Giorno 3 - Mercoledì 1 luglio

Oggi è la giornata di "scarica", o meglio l'introito calorico resta decisamente basso rispetto al fabbisogno e in più la quota di carboidrati viene ridotta aumentando leggermente la quota proteica.

CARBO BASSI (3060 - 20%) 2448kcal
PROTEINE: 4gr/kg di peso à 1200kcal à 300gr
CARBOIDRATI: 2,75gr/kg di peso à800kcal à 200gr
GRASSI: 2448 – 2000 à 448kcal à 50gr

COLAZIONE: 300ml d'albume + 100gr di fiocchi d'avena + 250ml tè verde
SPUNTINO 1: 150gr pollo + 150gr broccoli
PRANZO: 150gr pollo + 50gr riso
PRE AEROBICA: 10gr BCAA
POST AEROBICA: 30gr Proteine neutre
SPUNTINO 2: 150gr pollo + 50gr riso
SPUNTINO 3: 150gr pollo + 150gr broccoli
CENA: 200gr merluzzo + 100gr asparagi 

Ad essere sinceri oggi pomeriggio subito dopo il corso di aerobica ho volentieri sostituito i 50gr di riso con un bel gelato alla frutta su invito di una mia carissima collega di fatiche. Oltre alla dieta e alla cura fisica, quando è possibile, resta comunque d'obbligo coltivare dei buoni rapporti sociali con le persone che più vi stanno a cuore.

ALLENAMENTO - 60min CORSO DI AEROBICA

ULTIME NEWS: E' finalmente arrivata la bilancia impedenziometrica! A parte l'ansia di riuscire a beccare il corriere per evitare di perdere ancora un giorno senza il piacere di poterla usare, alla fine tutto è arrivato a destinazione!
Dopo aver capito (in parte) come usarla, ho messo i miei dati e ho inaugurato la mia prima pesata (dopo cena purtroppo ma avevo troppa fame e se non mangio non mi concentro). Vi pubblico un'anteprima dei dati che ho scaricato tramite scheda SD attraverso la bilancia. Non li discuteremo insieme poiché voglio iniziare a verificarne l'attendibilità durante pesate fisse (al mattino a digiuno e la sera prima di cena) per valutare l'andamento delle variazioni di peso e il resto.



Nessun commento

Powered by Blogger.